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Abbiamo magazzini negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Colombia e a Panama. Faremo sempre del nostro meglio per inviare dal magazzino più vicino, ma in alcuni casi potremmo aver bisogno di spedire da un altro magazzino.

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Sì, possiamo spedire in quasi tutti i paesi, per vedere quali paesi spediamo per favore visita il nostro pagina dettagli di spedizione qui.

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Se il tuo ordine dice “Elaborazione”, è in preparazione per la spedizione. Se viene visualizzato “Spedito”, l’abbiamo consegnato a un corriere di spedizione e puoi visualizzare tutte le informazioni di monitoraggio disponibili nel tuo account.

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Sì, puoi e avrai questa opzione durante il checkout

Se non sei in giro per accettare il tuo pacco, il corriere lascerà una carta con i dettagli di dove è il tuo pacco. È quindi possibile contattarli per organizzare un momento reciprocamente conveniente per ri-consegnare o in alternativa organizzare la raccolta da un ufficio postale locale.

A seconda della politica doganale del tuo paese, sì, potresti dover pagare tasse o dogana sul tuo pacco. Nella maggior parte dei casi, se ti trovi nei seguenti Paesi non ti verranno addebitati: Canada, Stati Uniti, Colombia, Europa e Regno Unito.

Se non siamo in stock del tuo articolo allora potrebbe essere spedito da un’altra posizione e quindi sostenere spese. Faremo sempre del nostro meglio per inviare dal magazzino più vicino.

Sì, offriamo l’upgrade express ad alcuni Paesi, se è disponibile per la tua posizione, vedrai l’opzione per aggiornare la spedizione durante il checkout.

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GARANZIA

La garanzia coprirà tutti gli articoli che sono danneggiati o non funzionano più a causa di difetti di fabbrica. Gli articoli che sono caduti o maltrattati non sono coperti dalla garanzia.

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RESI E SCAMBI

La nostra garanzia

Se per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto, Saki Shears offre una politica di restituzione di 21. Avrai 21 giorni dopo la consegna, se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci per informazioni sulla restituzione a cs@sakishears.com per un rimborso completo.

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1. Per i resi, si prega di inviare la ricevuta e fornire la ragione per il ritorno a cs@sakishears.com. Ti risponderemo e ti faremo sapere quali passi seguire.

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3. Si prega di restituire l’articolo nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

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Se hai restituito il tuo pacco utilizzando un servizio che può essere rintracciato, ti preghiamo di fornire il numero di riferimento e il corriere quando ci contatti.

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Una volta che l’ordine ha superato le nostre misure di sicurezza iniziali, viene immediatamente inviato al nostro centro di distribuzione per essere spedito. Mentre mireremo a soddisfare eventuali modifiche di ordine o richieste di annullamento, ma non possiamo garantire che queste possano essere applicate.

Saki Shears non copre i costi di spedizione per la restituzione, tuttavia copriremo il costo per spedire qualsiasi articolo sostitutivo.

Sì, perché comprendiamo che il Natale può essere un periodo intenso dell’anno, abbiamo una politica di restituzione estesa. Gli ordini effettuati tra il 1 novembre e il 24 dicembre, possono essere restituiti in qualsiasi momento fino al 1 ° febbraio.


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Accettiamo Visa, Mastercard, Amex, Discover, Apple Pay, Android Pay, Stripe e PayPal.

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Sì, ti invieremo una fattura per il tuo ordine via e-mail e potrai anche accedere al tuo account e scaricare le fatture.

ALTRE FAQ

Attualmente le cesoie Saki sono vendute solo online. Molti parrucchieri trasportano le cesoie Saki in modo da poter chiedere anche al tuo salone locale se hanno cesoie Saki.

Sì, lo facciamo. Se sei un professionista, contattaci per maggiori informazioni su sconti e prezzi all’ingrosso.

Se sei interessato a diventare un distributore Saki Shears autorizzato, contattaci all’indirizzo cs@sakishears.com per ulteriori informazioni.

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